Percorso formativo Classyfarm nel settore dei suini: FNOVI chiede di ricevere le adesioni per le prime edizioni a Roma e Brescia

06/07/2018
.

Arriva alla FNOVI, da parte della Direzione Generale della Sanità Animale e dei Farmaci Veterinari, la richiesta di collaborazione per la realizzazione di un elenco di Medici Veterinari Liberi Professionisti da ammettere alla partecipazione degli eventi programmati a Roma (17 e 18 luglio p.v.) e a Brescia (19 e 20 luglio) come da programma allegato. I professionisti interessati sono pertanto invitati a segnalare il loro interesse a partecipare (segnalando la sede preferita) indirizzando una email all’indirizzo ufficiostampa@fnovi.it.
Un sollecito riscontro consentirà alla FNOVI di fornire l’elenco dei medici veterinari che avranno segnalato il loro interesse entro il termine del prossimo 10 luglio alle ore 12 così come indicato dal Ministero della Salute.
Nel caso in cui il numero delle richieste risultasse eccedente rispetto alle disponibilità di accoglienza, si provvederà ad organizzare ulteriori eventi in date successive.
Gli eventi formativi sul benessere (taglio coda) e biosicurezza nei suini per la valutazione del rischio come previsto in Classyfarm sono gratuiti, restando ovviamente a carico dei partecipanti le spese di natura logistica legate al raggiungimento delle sedi previste.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di