Entro il 15 settembre le candidature per il progetto ENPAV “Talenti Incontrano Eccellenze”

04/09/2018
.

Ancora pochi giorni per candidarsi al progetto realizzato da ENPAV e rivolto sia ai giovani neolaureati che ai professionisti che li ospiteranno nelle proprie strutture (per quest’anno, potranno candidarsi come struttura ospitante, solo le strutture veterinarie che si occupano di animali d’affezione).
Per accedere al piano formativo - che avrà una durata di sei mesi e che prevede un contributo a favore del neolaureato di 500,00 euro al mese a carico dell’Ente di previdenza - i giovani neolaureati devono avere meno di 32 anni, essere iscritti all’Albo e all’ENPAV ed essere titolari di una partita IVA.
Le strutture ospitanti devono avere determinate caratteristiche, dotazioni strumentali e presentare un piano formativo che definisca obiettivi, attività e strumenti di monitoraggio e verifica dell’andamento e dei risultati del progetto.
All’interno della struttura sarà individuato un tutor che seguirà la realizzazione del piano formativo.
Per candidarsi, sia le strutture ospitanti che i giovani neolaureati devono compilare un modello di domanda e inviarlo all’Enpav entro il 15 settembre 2018. Sulla base delle richieste pervenute, verrà stilata una graduatoria dei giovani assegnatari ed un elenco delle strutture riconosciute idonee ad ospitare un borsista. Gli interessati saranno poi informati per procedere all’attivazione dei progetti.
Per maggiori informazioni si rinvia alla consultazione dei documenti pubblicati sul portale dell’ENPAV.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI