Circolazione ed impatto dei patogeni enterici in Italia

Convegno al Ministero della Salute - 18 ottobre
26/09/2018
.

Fino al primo ottobre è possibile iscriversi e inviare i poster per il Convegno dal titolo: Circolazione ed impatto dei patogeni enterici in Italia organizzato per il 18 ottobre alla sede Ministero della Salutedi  via G. Ribotta, a Roma.
L’evento è organizzato dal Ministero della Salute – Direzione degli Organi Collegiali per la tutela della Salute e dal Focal point nazionale con la collaborazione della Direzione generale della Prevenzione, nell’ambito della ricorrenza del 10° anno di istituzione della figura dei Focal point nazionali da parte di EFSA.

Modalità di iscrizione
La domanda di partecipazione, disponibile alla pagina www.iss.it, sezione Convegni, deve essere debitamente compilata, stampata, firmata e inviata via fax al numero 06 4990.2813, oppure digitalizzata ed inviata per e-mail alla Segreteria Organizzativa (segreteria.dmi@iss.it) entro il 1° ottobre 2018

L’abstract deve essere redatto con il programma WORD; il testo non deve superare le 300 parole, esclusi titolo, autori e istituti di appartenenza. Utilizzare i seguenti font: Arial corpo 14 grassetto, per il titolo; Times New Roman corpo 10, per nomi e affiliazioni; Times New Roman corpo 10 interlinea singola per il testo. Per la strutturazione dell’abstract si raccomanda di seguire la seguente struttura: Titolo; Autori; Affiliazioni; Introduzione; Scopo; Materiali e metodi; Risultati; Conclusioni Inviare gli abstract entro il 1° ottobre 2018 a: caterina.graziani@iss.it Il poster sarà proiettato come singola diapositiva in formato PowerPoint attraverso gli schermi presenti nelle varie sale.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI