Lutto all'Ordine di Reggio Emilia: è scomparso il Dr. Corrado Caroli

09/10/2018
.

Un grave lutto ha colpito in queste ore la famiglia dei medici veterinari: è venuto a mancare il Dr. Corrado Caroli, Vicepresidente dell’Ordine dei medici Veterinari di Reggio Emilia.
Si pubblica integralmente l’accorato messaggio del Presidente Dr. Giorgio Micagni:
"Ci ha lasciato dopo una lunga malattia il Collega Dr. Corrado Caroli da molti anni componente del Consiglio dell'Ordine dei Veterinari della Provincia di Reggio Emilia dove ricopriva il ruolo di Vicepresidente. Persona mai banale e attenta non solo al proprio lavoro ma anche allo sviluppo culturale e alla immagine della Categoria è stato un Professionista stimato con una visione imprenditoriale e moderna del proprio ruolo. Nel Suo lavoro si è distinto sia professionalmente che come riferimento formativo nei confronti dei giovani Colleghi di molte generazioni. Un esempio per molti che debbono a lui un avviamento alla professione fatto di etica e serietà e che lo aveva portato a svolgere anche il ruolo di Docente presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell' Università di Parma. Sempre franco nel dibattito professionale ha dato lustro alla immagine del proprio settore, la buiatria, dove si è impegnato sempre con passione e competenza. Per chi ha avuto l' opportunità di lavorare con lui, di vivere la vita ordinistica con passione e curiosità intellettuale è una perdita enorme. Ci stringiamo ai suoi cari nel ricordo di un amico e Collega che lascia un vuoto enorme in tutti quelli che hanno avuto la fortuna e l' onore di conoscerlo e frequentarlo".
Alla famiglia anche i Consiglieri della FNOVI, profondamente rattristati per la scomparsa del collega, hanno rivolto il proprio segno di cordoglio.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI