Al via da domani le giornate dedicate ai 60 anni di ENPAV

23/11/2018
.

In occasione delle celebrazioni per il 60° anniversario della sua istituzione (Legge n. 91 del 15 febbraio 1958), l’ENPAV ha organizzato una serie di incontri alla presenza di numerosi ospiti fra esponenti della professione veterinaria, giornalisti esperti di economia e finanza e rappresentanti di altre casse professionali.
Tra gli appuntamenti programmati anche una tavola rotonda che avrà come tema l’evoluzione e la trasformazione nel tempo della professione del medico veterinario. All’incontro dal titolo “Una volta c’era tutta campagna” parteciperà, dando il proprio contributo alla discussione, il Presidente FNOVI, Gaetano Penocchio.

I due giorni di lavori saranno anche l’occasione per ENPAV di presentare alcuni nuovi progetti di assistenza solidale agli iscritti che saranno formalmente sottoposti al voto dei delegati nella giornata di domenica 25 novembre p.v..
Dal 1958 siamo accanto ai professionisti veterinari”, ha dichiarato il Presidente Gianni Mancuso dalle pagine del portale dell'Ente. “Insieme siamo cresciuti fino a diventare 29.000 iscritti e 6.500 pensionati!  Con noi sono cresciuti i servizi offerti ai professionisti: i prestiti erogati per sostenere lo sviluppo dell'attività professionale, il sostegno alle professioniste durante la maternità e a favore di una serena ripresa lavorativa, il supporto ai giovani veterinari per l'avvio della carriera.  Abbiamo fatto molto in 60 anni insieme e tanto altro ancora potremo costruire in futuro!”.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di