Gaetano Penocchio premiato a Catanzaro dalla “Fondazione II Caduceo”

01/02/2019
.

Lo scorso sabato 26 gennaio 2019 il Teatro Politeama “Mario Foglietti” di Catanzaro ha ospitato un importante evento promosso dalla “Fondazione II Caduceo” e patrocinato dagli Ordini dei Farmacisti, dei Medici e degli Odontoiatri e dei Veterinari.
La manifestazione, iniziata con i saluti delle autorità, è proseguita con una tavola rotonda “Vaccini: Obbligo di legge o Dovere Sociale” alla quale, per la FNOVI, ha partecipato il Consigliere Cesare Pierbattisti.
Il momento più atteso della giornata è stato la consegna dei premi della Fondazione Il Caduceo. Per la Veterinaria al Dr. Gaetano Penocchio, Presidente della Federazione Nazionale dei Ordini dei Veterinari Italiani, è stato conferito un premio alla carriera. L’iniziativa è stata promossa da tutti i Presidenti degli Ordini dei veterinari della Regione Calabria (Nicola Parisi di Catanzaro, Giuseppe Licciardi di Cosenza, Francesco Chiarello di Crotone, Rocco Salvatore Racco di Reggio Calabria e Francesco Massara di Vibo Valentia).
Sono stati inoltre premiati il Prof. Canio Bonavoglia, Professore di Malattie Infettive degli Animali Domestici della Università di Bari ed il Dr. Francesco Massara, Presidente dell’Ordine dei Medici Veterinari di Vibo Valentia.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di