Rinnovati i vertici della Federazione Regionale degli Ordini dei medici veterinari siciliani

01/02/2019
.

Sarà Nicola Barbera, Presidente dell’OMV di Messina, a ricoprire l’incarico di Presidente della Federazione Regionale degli Ordini dei medici veterinari Siciliani.
La designazione è arrivata lo scorso 22 gennaio quando, a seguito di elezioni, è stata individuata la nuova composizione del Consiglio della Federazione per l’anno 2019. Oltre a Barbera, il Consiglio si compone inoltre del Vice Presidente, Vincenzo Muriana (Ragusa); del Segretario, Luigi Emiliano Maria Zumbo (Palermo); del Tesoriere, Roberto Messineo (Trapani). Sono poi Consiglieri Raimondo Gissara (Siracusa), Salvatore Amico (Caltanissetta), Carmelo Giadone (Enna), Calogero Lentini (Agrigento) e Alfio Russo (Catania).
Sono quindi stati riconfermati i componenti del Collegio dei Revisori dei Conti che, pertanto, risulta così composto: Aldo Gallo dell’OMV di Siracusa, Michele Galia dell’OMV di Trapani e Maria Crtistina Polizzi dell’OMV di Caltanissetta. Infine Antonio Iraci Fuintino dell’OMV di Messina quale revisore supplente.
A tutti l’augurio di buon lavoro della FNOVI.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI