Delegazione FNOVI in FVE: professionista cercasi

Candidature entro il prossimo 31 luglio
28/06/2019
.

Un professionista esperto in relazioni internazionali nel settore medico veterinario, dotato di capacità di ricerca e selezione della documentazione nazionale ed internazionale, nonché in grado di organizzare i dati derivanti da attività della FNOVI in UE e/o di altri organismi internazionali, provvisto sia della capacità di scrivere documenti in lingua italiana e inglese che di curare documenti e pubblicazioni per riviste nazionali e internazionali: è questo il profilo del medico veterinario (preferibilmente giovane under 50) che la FNOVI intende selezionare per integrare la composizione della Delegazione FNOVI in seno alla FVE.

Al candidato è richiesta la conoscenza avanzata della lingua inglese, scritta e parlata, e saranno valutate con favore le esperienze acquisite in organismi internazionali. Dovrà essere inoltre in grado di gestire le relazioni con gli Organismi Internazionali di cui la FNOVI fa parte e sarà chiamato ad integrare le conoscenze ed esperienze che non sono già espresse in seno alla attuale composizione della Delegazione.
Le candidature dovranno pervenire in FNOVI (via pec all’indirizzo: info@pec.fnovi.it) entro e non oltre il prossimo 31 luglio e dovranno essere accompagnate da un “curricula” - dal quale dovrà emergere soprattutto l’esperienza nel campo della politica professionale e delle relazioni internazionali - e da una lettera di motivazioni.
Le candidature pervenute entro il termine indicato verranno valutate da una Commissione appositamente individuata che provvederà alla valutazione comparativa delle stesse.
Per questa attività non è previsto un compenso ed al professionista saranno riconosciute, se preventivamente autorizzate da FNOVI, le competenze ed i rimborsi a piè di lista per le spese di trasferta sostenute per assolvere ai compiti affidatigli.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI