A Torino per l’appuntamento con il Consiglio Nazionale FNOVI

23/10/2019
.

Solo pochi giorni, e qualche aspetto organizzativo ancora da definire, separano ormai dall’appuntamento con i lavori del Consiglio Nazionale FNOVI programmati a Torino dal 15 al 17 novembre prossimo. Con una nota indirizzata agli Ordini è stato richiesto ai Presidenti provinciali di compilare il 'modulo di iscrizione online' (vedi banner in homepage) predisposto ad hoc dagli Uffici di Via del Tritone.
Come è ormai d’abitudine, l’agenda dei lavori prevedrà oltre agli argomenti di carattere istituzionale (venerdì 15 pm e domenica 17 am) anche momenti di approfondimento e formazione nella giornata di sabato 16 (evento accreditato ECM: 6). Grande spazio (domenica 17 am) sarà dedicato ai Presidenti degli Ordini provinciali i quali potranno cogliere l’occasione dell’assise generale per confrontarsi su problematiche del proprio territorio e/o per ricevere delucidazioni e/o chiarimenti sull’azione politica della Federazione.

Il ‘modulo di iscrizione on-line’ prevede altresì una sezione dedicata al programma della proposta formativa aperta anche al personale amministrativo degli Ordini [sabato 16 novembre 2019 (am 10-13) e (pm 14.30-16.30)].

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI