Ancora qualche giorno per iscriversi al “Corso di formazione AMR One Health”

Chiusura iscrizioni il 10 Novembre
31/10/2019
.

Sono ancora aperte le iscrizioni al “Corso di formazione AMR One Health”, che si terrà a Roma il 19 novembre p.v., dalle 10:00 alle 17:30, presso il Ministero della Salute – Via G. Ribotta, 5. Dei 75 posti a disposizione, per i Medici Veterinari, ne rimangono solo 26. Le iscrizioni saranno aperte fino al 10 Novembre 2019.
Al corso, realizzato in collaborazione tra il Ministero della Salute, la FNOVI, la FNOMCeO e la FOFI, saranno presenti relatori afferenti sia alle varie Federazioni coinvolte che al Ministero della Salute.
Si ricorda che, per procedere all’iscrizione, bisogna accedere al portale della Formazione Residenziale (https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/ ). Qualora fosse la prima volta, le credenziali di accesso sono:
Username: codice fiscale (indifferentemente minuscolo o maiuscolo)
Password: anno di nascita seguito, senza spazi, dal numero di iscrizione all'ordine dei Medici Veterinari di appartenenza (es. anno di nascita 1975 n° iscr. Ordine AQ 502, la password sarà 1975502)
Dopo l'accesso bisognerà modificare la password e fornire un indirizzo e-mail.
Se invece è già stato effettuato un primo accesso, è possibile effettuare il recupero password al seguente link: https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/PasswordLost.aspx
Inserendo il proprio codice fiscale e l’indirizzo e-mail indicato al primo accesso.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI