NUOVE IMMAGINI IN HOME PAGE DEL PORTALE FNOVI

03/02/2020
.

La salute degli animali è uno degli ambiti di attività degli oltre 34mila medici veterinari italiani che così ogni giorno proteggono anche la salute delle persone e del pianeta. In scienza, coscienza e professionalità prevengono le malattie, le curano, ne riducono la diffusione, garantiscono che gli alimenti di origine animale siano prodotti e mantenuti adatti al consumo umano. 

 

La Costituzione definisce la salute pubblica come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività e Fnovi ha voluto realizzare la campagna One Health con il patrocinio del Ministero della salute per richiamare l’attenzione dei cittadini sul ruolo dei medici veterinari, su tutti gli ambiti della loro attività, dando evidenza a situazioni quotidiane dove la sicurezza è garantita dalla capillare presenza sul territorio di professionisti competenti ed affidabili.
Alle immagini che scorrono in questi giorni ne saranno aggiunte altre, già realizzate, con altra struttura ma sempre per ricordare il concetto One Health, One Planet perché la tutela della salute di tutti è affidata (anche) ai medici veterinari.

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di