RITORNA LA FAD “LA NORMATIVA DELLA RICETTA VETERINARIA - RICETTA ELETTRONICA VETERINARIA”

IN PARTENZA IL 25 MARZO
13/03/2020
.

Da mercoledì 25 marzo, sulla piattaforma FAD di ProfConServizi al link https://fad.fnovi.it/ , sarà nuovamente disponibile per i Medici Veterinari il corso su "La normativa della ricetta veterinaria - Ricetta Elettronica Veterinaria”. La FAD ha lo scopo di creare una base comune di conoscenze integrate per il farmacista e il medico veterinario nell’ottica di favorire la collaborazione interprofessionale.

Il discente, per ottenere i 6 crediti ECM assegnati all’evento, dovrà aver frequentato il 100 % delle lezioni proposte, compilato la scheda di valutazione dell’evento ed aver risposto correttamente ad almeno il 75% delle domande del questionario. Il percorso formativo dovrà essere completato entro il 31/12/2020.

Si ricorda che, in base alle nuove disposizioni Age.Na.s. in materia di FAD ad ogni tentativo fallito di compilazione del test finale di apprendimento, corrisponderà la necessità di visionare nuovamente l’intero corso, e comunque il test non potrà essere svolto per più di cinque volte.

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di