MANDATO 2021 - 2024 ORDINI DEI MEDICI VETERINARI - QUALCHE PRIMO DATO

08/01/2021
.

Concluse le votazioni e assegnate quasi tutte cariche – ad oggi solo 2 Ordini non hanno comunicato la composizione del Consiglio direttivo e altrettantI non hanno ancora comunicato l’esito delle elezioni e quindi l'elenco completo sarà pubblicato nei prossimi giorni  - è possibile fare qualche considerazione sul mandato 2021 -2024.

Le elezioni si sono svolte in modalità in presenza e tramite voto elettronico e sono state svolte nell’arco di 4 mesi, concluse per tutti entro la fine del 2020 come previsto dalle norme in vigore anche perché Fnovi ha facilitato l’utilizzo di piattaforme di voto telematico da parte degli Ordini che hanno preferito avvalersi delle tecnologie informatiche evitando le elezioni in presenza.
Innanzi tutto, un caloroso benvenuto ai 24 nuovi presidenti che guideranno gli Ordini nei prossimi anni: siamo certi che potranno apportare energie fresche ed entusiasmo, oltre ad essere pronti a impegnarsi nella gestione dell’Ordine e dare supporto agli Iscritti. 

Qualche dettaglio sui numeri: le nuove presidenti sono 9 e in totale ad oggi il 23% gli Ordini sono presieduti da professioniste, lo scorso mandato invece le colleghe erano 16.

I nuovi presidenti e quelli confermati si riuniranno sabato 16 per il loro primo Consiglio Nazionale, ovviamente da remoto.
Buon lavoro a tutti!

Fonte: 
FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di