DAL PRIMO FEBBRAIO IL PRESIDENTE FNOVI INCONTRA I PRESIDENTI DEGLI ORDINI PROVINCIALI

29/01/2021
.

Tra le priorità del Manifesto di Mandato 2021-2024 - presentato in occasione dell’apertura del nuovo mandato ordinistico durante il Consiglio Nazionale FNOVI del 16 gennaio - spiccano i concetti di FORMAZIONE e CONFRONTO. Per quanto concerne il primo, Fnovi ha organizzato una serie di incontri informativi indirizzati ai componenti dei nuovi consigli direttivi e al personale amministrativo degli Ordini provinciali (il prossimo si terrà martedì 02.02.21). Maggiori informazioni in merito possono essere reperite nel nostro archivio notizie e  nella notizia con tutti i nomi dei  Presidenti eletti ad oggi.
In merito al secondo concetto, invece, il Comitato Centrale della Federazione intende avviare, a livello sperimentale, una nuova attività di incontro tra il Presidente FNOVI e ciascun Presidente degli Ordini Provinciali dei Veterinari sulle tematiche ordinistiche e più in generale della professione Medico Veterinaria.

Gli incontri saranno organizzati come una sorta di question time. Le prime due date sono previste al momento il primo e il 3 febbraio. Le modalità di prenotazione sono state condivise tramite posta elettronica con le segreterie degli Ordini.

FNOVI è fermamente convinta che questi momenti di incontro/confronto siano essenziali a garantire un sempre migliore servizio alla professione, al pubblico e al nostro Paese, dando la spinta a nuovi progetti e iniziative che ciascun Presidente intenderà proporre, oltre che essere luogo di scambio di informazioni e chiarimenti rispetto ad attività in essere.

 

Fonte: 
FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di