LE NUOVE REGOLE PER L’ISCRIZIONE AL RCVS DOPO LA BREXIT

10/02/2021
.

Il Royal College of Veterinary Surgeons, autorità competente nel Regno Unito per la professione medico veterinaria, ha recentemente pubblicato le regole da seguire per richiedere l’iscrizione, obbligatoria per l’esercizio della professione. L’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea ha decretato la fine del muto e automatico riconoscimento dei titoli di laurea, che saranno ora valutati in base all’accreditamento EAEVE della facoltà dove sono stati ottenuti.

For more information, please contact the RCVS Registration Department on 020 7202 0707 or email registration@rcvs.org.uk where a member of the team will be able to assist you.

Nel caso il titolo di laurea sia stato ottenuto in una facoltà non approvata EAEVE al momento della laurea dovrà essere sostenuto lo Statutory Membership Exam

Si ricorda che il certificato di onorabilità professionale - Good Professional Standing è rilasciato su richiesta dei professionisti dal Ministero della Salute e dovrà essere presentato al momento dell’iscrizione.

Fonte: 
FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di