Bioagricert cerca medici veterinari da attivare come ispettori sul nuovo schema nazionale SQNBA

Bioagricert cerca medici veterinari da attivare come ispettori sul nuovo schema nazionale SQNBA

Fnovi è stata raggiunta da una richiesta da parte di Bioagricert per medici veterinari da attivare come ispettori sul nuovo schema nazionale Sistema di Qualità Nazionale per il Benessere Animale (SQNBA), approvato ad agosto dal MIPAAF in seguito alla Conferenza Stato-Regioni.
In attesa della finalizzazione dei decreti necessari, l’ente vuole raggiungere medici veterinari iscritti all'Ordine con esperienza professionale di almeno 1 anno in allevamenti relativi alla specie oggetto di certificazione (da definire sulla base delle richieste degli operatori e dei requisiti specifici che effettivamente verranno emessi).
Il luogo di lavoro sarà la regione di appartenenza, o in caso di disponibilità del professionista anche regioni limitrofe
Bioagricert affiderà a ciascun ispettore/medico veterinario un X numero di ispezioni da condurre all’interno di un trimestre (quindi possibilità di portare avanti l’impegno insieme ad altre attività lavorative). L’ispettore prenderà contatti con le aziende per fissare gli appuntamenti in base ai rispettivi impegni. Compilerà il verbale ispettivo restituendone copia a Bioagricert. La retribuzione sarà ad ispezione e corrisposta dietro presentazione di fattura o come prestazione occasionale. Sarà fornito ai candidati un tariffario ispettori prima di sottoscrivere l’accordo di collaborazione.
Per candidature inviare il CV a qualita@bioagricert.org
Altre informazioni: https://www.bioagricert.org/it/notizie/notizie-normativa/347-istituito-i...