QUADRIENNIO 2023 – 2026 - CONCLUSA LA CONSULTAZIONE PER L’ELEZIONE DEI VERTICI DELL’OMV DI BARI

18/11/2022
.

Grazie alla partecipazione del 70% degli iscritti, si è conclusa già con la prima convocazione la consultazione per l’elezione dei componenti il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei medici veterinari di Bari. Eletti anche i componenti (due effettivi ed un supplente) del Collegio dei Revisori.

Le votazioni si sono svolte con modalità telematica ed hanno avuto luogo lo scorso sabato 12, domenica 13 e lunedì 14 novembre. A fronteggiarsi erano presenti due liste: quella denominata “Di Bello” ha visto eletti sei Consiglieri. A completare la composizione del Consiglio Direttivo concorreranno tre Consiglieri eletti con la lista denominata “Zaccheo”.

Risultano ultimate le comunicazioni legate alla proclamazione degli eletti e dal verbale redatto a cura dei componenti il seggio elettorale emerge il seguente esito:

1. Vincenzo Buono
2. Domenico Carbonara
3. Stefano Ciccarelli
4. Michele Colamonaco
5. Antonio Di Bello
6. Pietro Di Pinto
7. Donatangelo Ferrulli
8. Andrea Forte
9. Daniela Maria Novella Zaccheo

Nel termine di otto giorni dall’avvenuta elezione il Consiglio Direttivo si riunirà su convocazione del Consigliere più anziano di età per procedere alla distribuzione delle cariche istituzionali.
Risultano eletti quali componenti del Collegio dei Revisori dei Conti.

1. Elisabetta Carbone
2. Sonia Saulle
3. Antonella Nocco (revisore supplente)

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di