PRESENTATO IL PROTOCOLLO D’INTESA TRA FNOVI E POLIZIA DI STATO

29/12/2022
.

Nel corso del Consiglio Nazionale FNOVI di Milano è stato presentato il protocollo d’intesa tra FNOVI e la Direzione Centrale di Sanità del Dipartimento di Pubblica sicurezza per lo sviluppo dei progetti formativi di comune interesse. 

L’obiettivo del protocollo è quello di "supportare l’implementazione  delle attività svolte dal personale medico veterinario della Polizia di Stato e di predisporre progetti formativi, nonché attività di stage per training e retraining per incentivare e rafforzare la qualificazione e le competenze del predetto personale” “con particolare attenzione a: salute e benessere animale, sicurezza alimentare, miglioramento dell’attività amministrativa”.


Un’iniziativa che, come sottolinea Gianluca Rosati, Medico Veterinario e Vice Presidente OMV Padova, segna un traguardo importantissimo e garantisce la possibilità ai medici veterinari facenti parte delle Forze dell’ordine di proseguire il proprio percorso formativo. Il protocollo avrà validità di un anno dalla data di firma con tacito rinnovo per uguale periodo.

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di