Aggiornamento Ordini Provinciali – Appuntamenti in materia di privacy

17/02/2023
.

Nel proseguire l’attività di aggiornamento a favore degli Ordini Provinciali, già in corso con il ciclo di cinque incontri “GLI ORDINI PROFESSIONALI: ENTI SUSSIDIARI DELLO STATO La Federazione incontra i Consigli Direttivi degli Ordini provinciali” la Federazione ha in programma l’erogazione di tre appuntamenti dedicati al tema Privacy (Regolamento Europeo 679/2016 e D. Lgs. 196/2003 coordinato con il D. Lgs. 101/2018)

Il primo appuntamento, a cura dell’Ufficio FNOVI, è previsto per giovedì 23 febbraio p.v. alle ore 14:30 e verterà sull’acquisizione/ consolidamento delle principali nozioni in tema privacy, nonché sull’analisi dei principali documenti in materia. L’incontro è destinato, in particolare, al personale amministrativo impiegato nella segreteria dell’Ordine.
Il secondo appuntamento, a cura del DPO della FNOVI, è previsto per giovedì 2 marzo p.v. alle ore 14:30 e si concentrerà sul tema della cybersecurity.
Il terzo appuntamento, anch’esso a cura del DPO della FNOVI, è previsto per giovedì 9 marzo p.v. alle ore 14:30 e sarà l’occasione per approfondire gli aspetti più rilevanti concernenti la violazione dei dati.
Questi ultimi due appuntamenti sono destinati, in particolare, ai Presidenti degli Ordini e ai referenti privacy.

Gli ordini riceveranno l’invito per partecipare il giorno dell’evento, le eventuali domande sull’argomento possono essere inviate alla mail info@fnovi.it.

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di