La FNOVI ha raggiunto i Presidenti componenti il Consiglio Nazionale con una comunicazione che, riepilogando le modalità di rimborso riconosciute ai Presidenti degli Ordini provinciali, o al loro delegato, reca in allegato il modulo di rimborso per i costi derivanti dalla partecipazione ai lavori.
Oltre che con la lettera di convocazione con indicazione degli argomenti all’ordine del giorno, la FNOVI ha raggiunto i Presidenti componenti il Consiglio Nazionale con una comunicazione che, riepilogando le modalità di rimborso riconosciute ai Presidenti degli Ordini provinciali, o al loro delegato, reca in allegato il modulo di rimborso (all. 1) per i costi derivanti dalla partecipazione ai lavori.
L’intento è quello di ottimizzare le operazioni di indennizzo ai componenti il Consiglio Nazionale.
È stato inoltre trasmesso un modello di delega (all. 2).
La nota si conclude informando che il Comitato Centrale della Federazione sarà lieto di salutare tutti i partecipanti in occasione di una cena organizzata nella serata di sabato 10 novembre - alle ore 20,30 - presso il roof-top Restaurant dell’Hotel Forum Roma – Via Tor de' Conti, 25-30 (Fori Imperiali) e che gli Uffici della Federazione attendono di ricevere un cenno di adesione attraverso la compilazione di un modulo di partecipazione predisposto a tal fine (all. 3).
Si pubblicano i moduli innanzi descritti.
Visita il sito web all’indirizzo: http://www.hotelforumrome.com