Published on fnovi (https://fnovi.it)


In scadenza i contratti del personale preposto ai controlli transfrontalieri

Da Via del Tritone
25/11/2008
.

Il Presidente della Federazione, con una nota indirizzata al Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi e ad altri componenti del Governo, chiede che si intervenga per assicurare il rinnovo dei contratti del personale veterinario in servizio presso gli Uffici centrali e periferici del Dipartimento per la Sanità Pubblica Veterinaria, la Nutrizione e la Sicurezza degli Alimenti del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali

Il Presidente della Federazione, con una nota indirizzata al Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi e ad altri componenti del Governo, chiede che si intervenga per assicurare il rinnovo dei contratti del personale veterinario in servizio presso gli Uffici centrali e periferici del Dipartimento per la Sanità Pubblica Veterinaria, la Nutrizione e la Sicurezza degli Alimenti (Uffici centrali del Dipartimento, Posti di Ispezione Frontaliera e Uffici Veterinari per gli Adempimenti Comunitari) del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali.

Con l’occasione è stato ribadito il ruolo fondamentale svolto dal personale veterinario preposto ai controlli transfrontalieri e sono state delineate le gravissime conseguenze che si verificherebbero alla scadenza contrattuale dell’11 aprile 2009 qualora il servizio non fosse garantito.

Si pubblica in allegato il testo della nota trasmessa.

Nota della Federazione

Fonte: 
Ufficio stampa Fnovi

Source URL: https://fnovi.it/node/37234