L'ambasciata dell'India di Roma ha comunicato la disponibilità per 27 posti per studenti italiani pre e post laurea, per Corsi residenziali di specializzazione in India in Ayurveda, Unani, Siddha e Omeopatia del Dipartimento di Ayurveda, Yoga e Naturopatia, Unani, Siddha e Omeopatia(AYUSH), del Ministry of Health and Family Welfare del Governo dell'India.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 28 febbraio 2010.
L'ambasciata dell'India di Roma ha comunicato la disponibilità di 27 posti per studenti italiani pre e post laurea, per Corsi residenziali di specializzazione in India in Ayurveda, Unani, Siddha e Omeopatia del Dipartimento di Ayurveda, Yoga e Naturopatia, Unani, Siddha e Omeopatia(AYUSH), del Ministry of Health and Family Welfare del Governo dell'India.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande (in allegato i moduli di presentazione) è fissato per il 28 febbraio 2010.
Per ulteriori informazione contattare la sezione culturale dell'Ambasciata Indiana di Roma: info.wing@indianembassy.it
oppure scrivere all'Ambulatorio di omeopatia della Azienda USL 2 Lucca: omeopatia@usl2.toscana.it o telefonare al numero: 0583 449459 ( dalle ore 9.00 alle ore 14.00)