Published on fnovi (https://fnovi.it)


V edizione del Quadrangolare di calcio dei Medici Veterinari “Città di Sorrento”

23/04/2010
.

E’ tutto pronto per la V edizione del Quadrangolare di calcio dei Medici Veterinari “Città di Sorrento” che si disputerà nel prossimo fine settimana, alla quale partecipano le Rappresentative regionali di Campania, Lazio, Marche e Puglia.
Organizzato dalla Rappresentativa Calcio Medici Veterinari CAMPANIA, con il Patrocinio del Comune di Sorrento, con la collaborazione del Sorrento Calcio e la sponsorizzazione di Farmina, Yma e New Paganpesca, il torneo prevede un girone all’italiana con inizio sabato 24 aprile 2010 alle 15,30 allo Stadio “Italia” di Sorrento. 

La partita inaugurale sarà Lazio – Puglia, a seguire Campania- Marche, chiuderà la prima giornata la sfida tra le due perdenti. 
Domenica mattina, alle 9,00 si affronteranno le vincenti delle prime due partite, poi prima la perdente e successivamente la vincente disputeranno le ultime sfide per l’assegnazione dell’ambito trofeo messo in palio dal Comune di Sorrento. 
Vincerà la squadra che totalizzerà più punti (tre alla vincente dopo i 60’ di gioco, due punti alla vincente ai calci di rigore, in caso di parità al 60’, un punto alla perdente ai calci di rigore). Ormai il “Città di Sorrento” è diventato un appuntamento importante per le rappresentative regionali dei medici veterinari, l’ultimo test prima del Campionato nazionale di categoria (quest’anno in programma a Novarello dall’1 al 5 giugno). L’ingresso allo Stadio “Italia” è gratuito… il divertimento assicurato.

Fonte: 
Ufficio Stampa

Source URL: https://fnovi.it/node/37882