Published on fnovi (https://fnovi.it)


FVO - programma attività

06/09/2013
.

E' stato pubblicato il programma delle attività di verifica e controllo dell'FVO per la seconda metà del 2013 che si svolgeranno nei paesi Membri dell'UE e in Paesi terzi.
In Italia riguarderanno il benessere animale durante il trasporto, i programma di eradicazione della Brucellosi,il controllo sugli animali e gli alimenti di origine animale presso i PIF, il sistema TRACES, la Salmonellosi negli allevamenti avicoli. sono previste inoltre attività di verifica sulla realizzazione delle raccomandazioni a seguito di ispezioni già effettuate.

 

E' stato pubblicato il programma delle attività di verifica e controllo dell'FVO per la seconda metà del 2013 che si svolgeranno nei paesi Membri dell'UE e in Paesi terzi. 
In Italia riguarderanno il benessere animale durante il trasporto, i programma di eradicazione della Brucellosi,il controllo sugli animali e gli alimenti di origine animale presso i PIF, il sistema TRACES, la Salmonellosi negli allevamenti avicoli. sono previste inoltre attività di verifica sulla realizzazione delle raccomandazioni a seguito di ispezioni già effettuate.

Fonte: 
Ufficio stampa Fnovi

Source URL: https://fnovi.it/node/39640