Published on fnovi (https://fnovi.it)


Mancuso al tavolo sulla tematica dei bandi europei a favore dei professionisti

07/03/2014
.

L’Assemblea AdEPP (composta dai Presidenti delle Casse aderenti all’associazione) ha nominato i componenti del tavolo permanente di lavoro sulla tematica dei bandi europei a favore dei professionisti, tra cui il Presidente ENPAV Gianni Mancuso: “Sono felice e onorato di questa nomina, che è anche un riconoscimento dell’interesse che ENPAV ha da subito dimostrato sulla questione dei fondi europei.
L’argomento dell’accesso al credito assume particolare rilevanza in questo periodo di crisi contingente, ed occorre trovare aperture di credito anche al di fuori dei tradizionali istituti di credito.
Per questo ENPAV ,tra il ventaglio dei suoi servizi assistenziali, promuove i prestiti diretti agli iscritti, mutui agevolati e, di recente, è anche divenuto socio sostenitore di Confidi, consorzio di garanzia fidi tra liberi professionisti
”.

Gli altri componenti del tavolo di lavoro sono Sergio Nunziante (Presidente Cassa Biologi), Arcangelo Pirrello (Presidente dell’Ente Pluricategoriale), Fausto Amadasi (Presidente Cassa Geometri).
(fonte: ENPAV)

Fonte: 
Ufficio stampa Fnovi

Source URL: https://fnovi.it/node/39919