
Il segretario FNOVI Raimondo Gissara ha preso parte alla riunione convocata lo scorso 17 dicembre da Legambiente per mettere a punto i questionari e gli indicatori utilizzati per la realizzazione del V rapporto animali in città.
Assieme ai colleghi di ANMVI - Raimondo Colangeli e Paolo Selleri - sono state valutate, corrette e integrate le domande dei particolareggiati questionari predisposti da Legambiente che saranno inviati alle ASL e ai Comuni - quest'anno saranno coinvolti 8000 Comuni, non solo i capoluoghi come in passato - relativi alle attività svolte.
La modalità di compilazione sarà anche on line ed è previsto anche il coinvolgimento dei cittadini che potranno accedere sempre su web ai questionari a loro dedicati.