Andrea Feliciati, presidente dell'Ordine dei medici veterinari di Rovigo, ha espresso grande soddisfazione: "Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questa iniziativa. Si tratta di una tutela di importanza basilare, una cosa che deve essere nelle nostre coscienze, sempre al primo posto: prendersi cura di chi è in difficoltà
"Lo strumento del Dopo di noi ha lo scopo di venire incontro a una condizione difficile che preoccupa molto le famiglie con all'interno situazioni di disabilità" ha spiegato Gianni Mancuso nel corso dell’incontro svolto ieri 13 ottobre a Rovigo.
"In sostanza da un lato consentiamo ai colleghi di andare in pensione due anni prima con altri tre anni di contributi per prendersi cura dei figli disabili e dall'altro cambiamo la percentuale di reversibilità della pensione all'80% invece del 60. Arrivando fino al 100% se ci sono due figli".
Tutte le informazioni su questo tipo di assistenza, presentato presso la sede dell’Ordine dei medici veterinari e medici chirurghi di Rovigo. possono essere richieste dagl Iscritti all'Ente di previdenza e assistenza.
Fonte