Raffaella Barbero è il nuovo ‘coordinatore’ del Gruppo di Lavoro sul farmaco della Federazione
Raffaella Barbero è il nuovo ‘coordinatore’ del Gruppo di Lavoro sul farmaco della Federazione
In esito alle dimissioni rassegnate dalla Dr.ssa Eva Rigonat dal suo ruolo di Consigliere, accompagnate dalla espressa volontà di essere estromessa da tutti i gruppi di lavoro nonché dai progetti che la vedevano coinvolta, il Comitato Centrale della Federazione, in occasione della riunione del 28 gennaio u.s., ha affidato alla Dr.ssa Raffaella Barbero il ruolo di “coordinatore” del gruppo di lavoro sul farmaco veterinario istituito presso la Federazione.
Alla Dr.ssa Rigonat va un sentito ringraziamento per il prezioso contributo, in termini sia di professionalità che di disponibilità, prestato fino ad oggi.
In questi anni l'indirizzo farmaco@fnovi.it è diventato un punto di riferimento per tutti gli iscritti che possono così inviare al Gruppo di Lavoro FNOVI i loro quesiti in materia di farmaco. Le domande e le risposte sono pubblicate sul portale della Federazione che dedica al GdL una specifica sezione.
Il GdL si è reso inoltre protagonista nella elaborazione di numerosi dossier e pubblicazioni che, previo assenso e condivisione della Federazione, hanno rappresentato validi strumenti di analisi e di azione politica in favore dei medici veterinari.
Al neo ‘coordinatore’, ed a tutti i professionisti coinvolti nel GdL, il Presidente Penocchio ha rivolto un ringraziamento ricordando che l’impegno profuso da tutti è diretto ad “aumentare la consapevolezza circa il ruolo che i medici veterinari possono interpretare, sulle regole che possono contribuire a scrivere e sulla trasformazione che possono concorrere a provocare, il tutto nella consapevolezza della funzione sociale della nostra professione e con l’intento di operare nel rispetto di un sistema di meriti che valorizzi l’eccellenza”.