- Save the date - Roma, 15 - 17 Dicembre 2017 - Consiglio Nazionale FNOVI

20/11/2017
.

Con una nota indirizzata ai componenti il Consiglio Nazionale, Gaetano Penocchio ha ricordato l’appuntamento per il prossimo Consiglio Nazionale della Federazione Nazionale degli Ordini dei Veterinari Italiani a Roma dal 15 al 17 dicembre 2017.
Il Comitato Centrale della Federazione sta ancora lavorando al programma, che al momento è in fase di definizione, ma ha già annunciato che l’incontro dedicherà un approfondimento (venerdì p.m.) al tema dal titolo “La definizione dei profili professionali”. Seguirà (sabato a.m.) una analisi del progetto “Vetfurues” che precederà un momento congressuale sul tema “The golden moment: prevenire il danno” che si arricchirà della presenza di Freda Scott Park. Spazio sarà inoltre dedicato ai due grandi argomenti di attualità che sono il “Veterinario Aziendale” e la “Ricetta Elettronica Veterinaria”.

Accanto ai momenti dedicati al confronto su argomenti di natura esclusivamente istituzionali, quali l’esame ed approvazione del Bilancio Preventivo - Esercizio 2018 nonché l’intervento con la relazione del Presidente (sabato p.m.), nell’arco dei tre giorni sono previsti ampi spazi di dibattito e confronto durante i quali sarà data “La parola agli Ordini”.
La Premiazione de “Il peso delle cose” concluderà i lavori.
Come accaduto anche nelle altre occasioni, l’appuntamento di Roma si arricchirà della previsione di una offerta formativa aperta anche al personale amministrativo degli Ordini.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di