Dipartimenti di Veterinaria: Eraldo Sanna Passino alla guida della Conferenza

04/05/2018
.

Votato nella mattina del 3 maggio u.s. Eraldo Sanna Passino dell’Università di Sassari che succede a Pier Paolo Gatta dell’Università di Bologna. Con l'elezione odierna, Sanna Passino sarà Presidente della Conferenza dei Direttori di Dipartimento di Medicina Veterinaria, l'organismo di coordinamento degli atenei dove sono attivati corsi di laurea in medicina veterinaria.
La Federazione Nazionale degli Ordini dei Veterinari Italiani ha immediatamente raggiunto il Prof. Sanna Passino con una nota di felicitazioni che è stata anche l’occasione per formulare l’auspico che possa proseguire in modo proficuo il dialogo e la collaborazione già esistenti.
Il professor Eraldo Sanna Passino è Direttore del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie dell'Università di Sassari, è professore ordinario di Patologia Chirurgica Veterinaria (SSD Vet09; macroarea 07/H5) presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università di Sassari e ricopre la carica di Direttore Sanitario dell’Ospedale Didattico Veterinario Universitario.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di