FORMAZIONE FNOVI - IL PROGRAMMA COMPLETO DEGLI EVENTI SU ALIMENTAZIONE E NUTRIZIONE DI CANI E GATTI
FORMAZIONE FNOVI - IL PROGRAMMA COMPLETO DEGLI EVENTI SU ALIMENTAZIONE E NUTRIZIONE DI CANI E GATTI
La scorsa settimana abbiamo informato che l'evento del 24 marzo con la relazione di Gicomo Biagi su ”I principali fabbisogni nutrizionali di cani e gatti e come soddisfarli districandosi fra pet food, diete casalinghe e nuove mode” sarebbe stato il primo di una serie di eventi formativi da remoto dedicati alla nutrizione e alimentazione di cani e gatti.
Oggi pubblichiamo il programma completo, con date, orari di inizio e di collegamento oltre alle date di apertura e chiusura dell'iscrizione obbligatoria per la partecipazione.
Mercoledì 31 marzo con inizio alle ore 14 (collegamento dalle 13,30) dal titolo “La dieta di eliminazione e le reazioni avverse al cibo nel cane e nel gatto: facciamo il punto della situazione con il nutrizionista” (a cura di Rebecca Ricci, Università di Padova) (iscrizioni online aperte dal 24 al 29 marzo).
Mercoledì 7 aprile con inizio alle ore 14 (collegamento dalle 13,30) dal titolo “Gestione nutrizionale dei riproduttori e dei cuccioli” (a cura di Monica Isabella Cutrignelli, Università di Napoli) (iscrizioni online aperte dal 25 marzo al 5 aprile).
Mercoledì 14 aprile con inizio alle ore 14 (collegamento dalle 13,30) dal titolo “Miti, Leggende e Verità sul Pet Food” (a cura di Liviana Prola, Università di Torino) (iscrizioni online aperte dal 25 marzo al 12 aprile).
Mercoledì 21 aprile con inizio alle ore 14 (collegamento dalle 13,30) dal titolo “Vecchio a chi? La nutrizione nel cane e nel gatto anziani” (a cura di Eleonora Fusi, Università di Milano) (iscrizioni online aperte dal 25 marzo al 19 aprile)
Mercoledì 28 aprile con inizio alle ore 14 (collegamento dalle 13,30) dal titolo “La nutrizione veterinaria: una scienza con nuovi orizzonti.” (a cura di Giorgia Meineri, Università di Torino) (iscrizioni online aperte dal 25 marzo al 26 aprile)
Gli incontri sono destinati ai medici veterinari iscritti all'Albo che potranno iscriversi ai singoli eventi sul portale di Profconservizi.Una volta chiuse le iscrizioni ed elaborate le liste dei partecipanti, verrà inviata una email con il link e codice di invito necessario per partecipare all’incontro e valorizzarlo nel sistema SPC.
Per iscrizioni successive alla data di chiusura o problemi nella ricezione delle credenziali, contattare il supporto tecnico in chat a partire da 1 ora prima dell'inizio dell’evento e i dati di accesso saranno forniti dall'operatore.
Photo by Daniel von Appen on Unsplash