29/12/2022
L’obiettivo del protocollo è quello di "supportare l’implementazione delle attività svolte dal personale medico veterinario della Polizia di Stato e di predisporre progetti formativi, nonché attività di stage per training e retraining per incentivare e rafforzare la qualificazione e le competenze del predetto personale” “con particolare attenzione a: salute e benessere animale, sicurezza alimentare, miglioramento dell’attività amministrativa”.