02/10/2022
La Conferenza è organizzata ogni due anni in uno dei paesi appartenenti alle Regioni, si dedica ad argomenti tecnici e alla cooperazione regionale per la sorveglianza e il controllo delle malattie animali. Rappresenta un importante sguardo su temi di sanità animale che conferma il valore della cooperazione tra paesi anche alla luce delle ultime emergenze.
Quest’anno spetta a Catania l’onore di ospitare questo importante incontro tra Le autorità internazionali di sanità animale.