20/07/2022
Sul suo portale il Ministero della Salute, informa che in collaborazione con la Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani (FNOVI), ha realizzato una campagna di comunicazione sull'abbandono degli animali, con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione sul possesso responsabile degli animali d’affezione e focalizzare l’attenzione soprattutto al contrasto del fenomeno dell’abbandono.