12/11/2021
Ha commentato il traguardo anche Orlando Paciello, Presidente dell'Ordine di Salerno: «Siamo molto orgogliosi di vantare nel nostro territorio e tra i nostri iscritti la presenza di un ricercatore così prestigioso come il dottor Inverso» Al dottor Inverso vanno dunque le congratulazioni di tutta la Federazione, ed ogni migliore augurio per la prosecuzione di una carriera tanto brillante, fonte di orgoglio per tutta la categoria.