Il Consiglio nazionale della FNOVI su SKY -canale 829- e su RTB Network

08/04/2010
.

La FNOVI, proseguendo nel suo progetto di comunicazione, ritorna in televisione. Le tavole rotonde del Consiglio nazionale della FNOVI verranno riassunte in 2  “speciali” di 55 minuti trasmesse sul canale satellitare 829 di SKY e visibili anche  dal personal computer dal sito www.rtbnetwork.it

Mercoledi 14 aprile - “ La Professione Medico Veterinaria. Condizioni e prospettive nei primi 10 anni di attività”.

Domenica 18 aprile - “Medico Veterinario? “Chi è costui” – Fotografia di professioni sconosciute.

Nei giorni successivi le trasmissioni verranno rese accessibili nell’area multimediale del sito www.fnovi.it

La FNOVI, proseguendo nel suo progetto di comunicazione, ritorna in televisione. Le tavole rotonde realizzate nell’ambito del Consiglio nazionale della FNOVI verranno riassunte in 2  “speciali” di 55 minuti trasmessi in televisione  sul canale satellitare 829 di SKY. Sarà comunque possibile seguire la trasmissione anche sul personal computer - in modalità streaming – collegandosi al sito www.rtbnetwork.it

In questo ultimo caso, una volta entrati nella homepage dell’emittente televisiva, sarà sufficiente azionare il link “Diretta TV” visibile sulla lista menù a sinistra dello schermo e quindi linkare sul simbolo di “RTB Virgilio”. A questo punto, se il vostro pc non è già abilitato, il sistema vi chiederà di installare il controllo Activex: “SopCast P2P TV Core”. L’operazione durerà solo qualche minuto e, una volta completata, sarà possibile assistere alla programmazione in onda.

La sera di mercoledi 14 dalle ore 20,30 alle ore 21,30 il palinsesto RTB Network ha programmato lo “speciale” relativo alla presentazione del progetto di ricerca che la Federazione ha commissionato a Nomisma sul tema “ La Professione Medico Veterinaria. Condizioni e prospettive nei primi 10 anni di attività”.

Domenica 18 invece dalle 10,30 alle 11,30 avremo l’opportunità di seguire un estratto della tavola rotonda condotta da Paola Saluzzi sul tema “Medico Veterinario? “Chi è costui” – Fotografia di professioni sconosciute.

Nei giorni successivi le trasmissioni verranno rese accessibili nell’area multimediale del sito www.fnovi.it

La FNOVI entra quindi nelle case dei veterinari italiani ed ha scelto di entrare utilizzando la televisione. Buona visione.

Fonte: 
Ufficio Stampa
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di