Le recenti attività dell’Ordine dei Medici Veterinari di Vibo Valentia

Le recenti attività dell’Ordine dei Medici Veterinari di Vibo Valentia

Lo scorso 7 settembre, a margine del LXV Convegno Nazionale della Società Italiana delle Scienze Veterinarie svoltosi a Tropea, l’Ordine dei Medici Veterinari di Vibo Valentia ha organizzato una importante cerimonia nel corso della quale alcuni neo-iscritti hanno letto la formula del Giuramento dinanzi ai componenti del Consiglio dell’Ordine.
Il Presidente, D. Francesco Massara, ha quindi premiato i Colleghi che hanno raggiunto il prestigioso traguardo dei 30 anni di Laurea, ricevendo a sua volta il riconoscimento dalla mani del Presidente della FNOVI Dr. Gaetano Penocchio.
Si è assistito inoltre alla consegna della medaglia d’Oro al Prof. Orazio Catarsini Insigne Maestro in Clinica Medica, già Preside della Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Messina e Presidente SISVET.
In un comunicato stampa diramato per l’occasione si legge che “l’evento ha avuto momenti di vera commozione soprattutto quando si è proceduto alla consegna delle medaglie. I colleghi premiati sono apparsi visibilmente commossi anche perché alla manifestazione erano presenti alcuni presidi delle facoltà di medicina veterinaria italiane, molti professori universitari, varie autorità civili e religiose e tutti i parenti e amici dei colleghi premiati".