La medicina veterinaria al 1° Congresso Nazionale del Corpo Militare Acismom

La medicina veterinaria al 1° Congresso Nazionale del Corpo Militare Acismom

Il dr. Lello Bove presenterà la mostra “1980-2010: 30 anni di medicina veterinaria nelle catastrofi” al 1° Congresso Nazionale sulle “Maxi Emergenze e Grandi Eventi” del Corpo Militare dell'Associazione dei Cavalieri Italiani del Sovrano Militare Ordine di Malta (ACISMOM): si tratta di un Corpo militare volontario speciale ausiliario dell'Esercito Italiano per l'assistenza sanitaria e umanitaria.
La FNOVI era stata raggiunta dall’informativa che descriveva l’evento come un momento rivolto a tutte le categorie sanitarie di vari enti operanti nel settore (medici, odontoiatri, farmacisti, veterinari, psicologi, biologi e tutti i laureati nelle professioni sanitarie) e l’aveva immediatamente condivisa con il dr. Bove il quale ha immediatamente raccolto l’imput ricevuto.
Lo scopo del 1° Congresso Nazionale sulle “Maxi Emergenze e Grandi Eventi” – organizzato a Roma (Cecchignola) dal 14 al 16 dicembre presso l’Aula Magna del Comando Logistico di Proiezione - è quello di creare un percorso formativo comune che superi le individualità che inevitabilmente si generano nel percorso professionale del singolo, attraverso uno scambio di esperienze non solo puramente accademico, teorico ma anche pratico.
Per informazioni dettagliate fare riferimento ai programmi e alla scheda d'iscrizione.