Tributi Regione Puglia (L.R. 4 dicembre 2001 n. 31): l’Ordine di Bari chiede chiarimenti

Tributi Regione Puglia (L.R. 4 dicembre 2001 n. 31): l’Ordine di Bari chiede chiarimenti

Nei giorni scorsi i medici veterinari pugliesi si sono visti recapitare un avviso di accertamento dell’omesso versamento della tassa sulle concessioni regionali – dovuta per l’anno 2009 –di cui alla Legge Regionale 4 dicembre 2001 n. 31.
L’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bari si è immediatamente attivato per chiedere chiarimenti ai responsabili del Settore Tributi della Regione Puglia: un incontro chiarificatore si svolgerà nei prossimi giorni.
Per ogni ulteriore informazione è stata offerta la possibilità di contattare la Segreteria dell’Ordine a mezzo mail: presidenza@ordineveterinaribari.it oppure segreteria@ordineveterinaribari.it oppure 0805504116 (lun-mer-gio 15-18; ma-ve 9-12).
“Nel caso l’incontro con il Settore Tributi della Regione Puglia dovesse risultare infruttuoso l’Ordine dei Medici Veterinari delle Province di Bari e BAT metterà a disposizione gratuita per tutti i colleghi che lo richiedessero un Dottore Commercialista o un Avvocato per la presentazione di ricorsi alla Commissione Tributaria”.