L'opinione dei medici veterinari nel Rapporto Italia 2014

Sondaggio Fnovi ed Eurispes
20/11/2013
.

Ricordiamo a tutti i colleghi che fino al 10 dicembre sarà possibile, tramite il link inviato dagli Ordini ai propri Iscritti, compilare on line e inviare il questionario prediposto in collaborazione con Eurispes per analizzare il rapporto tra gli italiani e i loro animali attraverso un canale privilegiato come il nostro. I risultati del sondaggio verranno elaborati dai ricercatori dell'Istituto e pubblicati all'interno del 26° "Rapporto Italia", la cui presentazione alle Autorità e alla stampa è prevista per la fine di gennaio 2014.  
Contiamo sulla collaborazione di tutti per ottenere un campione significativo e per far sentire le nostre opinioni come hanno già fatto oltre 900 medici veterinari. Invitiamo a contattare il proprio Ordine di iscrizione per richiedere il link, qualora non fosse stato ricevuto.

Ricordiamo a tutti i colleghi che fino al 10 dicembre sarà possibile, tramite il link inviato dagli Ordini ai propri Iscritti, compilare on line e inviare il questionario prediposto in collaborazione con Eurispes per analizzare il rapporto tra gli italiani e i loro animali attraverso un canale privilegiato come il nostro.
I risultati del sondaggio verranno elaborati dai ricercatori dell'Istituto e pubblicati all'interno del 26° "Rapporto Italia", la cui presentazione alle Autorità e alla stampa è prevista per la fine di gennaio 2014. 
Contiamo sulla collaborazione di tutti per ottenere un campione significativo e per far sentire le nostre opinioni come hanno già fatto oltre 900 medici veterinari. 
Invitiamo a contattare il proprio Ordine di iscrizione per richiedere il link, qualora non fosse stato ricevuto.

 

Fonte: 
Ufficio stampa Fnovi
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di