Il prof. Vincenzo Chiofalo nominato amministratore unico di Unirelab

01/10/2014
.

Il prof. Vincenzo Chiofalo, responsabile del Dipartimento di Scienze Veterinarie e già Preside della Facoltà di Messina, è stato nominato Amministratore unico di UNIRELAB, una società a totale partecipazione del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, costituita nel 2003 (ex UNIRE).
E’ stato il Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Maurizio Martina, di concerto con il sottosegretario Giuseppe Castiglione e con il Direttore generale per le politiche della qualità del Ministero Luca Bianchi, a promuovere le competenze tecniche, gestionali e scientifiche del prof. Vincenzo Chiofalo, al quale vanno gli auguri della Federazione Nazionale degli Ordini dei Veterinari Italiani.

La società che opera nell’ambito della medicina veterinaria per conto del MIPAAF, offre una serie di servizi ad enti pubblici e soggetti privati nei settori dei controlli antidoping e genetici sui cavalli, eseguendo analisi sugli animali, su fantini e guidatori, effettua anche analisi per il DNA in cavalli e cani e sul mondo animale grazie ai laboratori accreditati ACCREDIA.
 

Fonte: 
Ufficio stampa Fnovi
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di