Fatturazione Elettronica: la FNOVI presenta la piattaforma per la gestione del ciclo passivo e di quello attivo degli Ordini

Roma, 27 marzo dalle 15 alle 19
18/03/2015
.

Come preannunciato, la Federazione ha definito con una società di servizi informatici via web una procedura creata ad hoc che permetterà, a tutti gli Ordini Provinciali con costi a carico della FNOVI, il servizio di ricezione e conservazione sostitutiva delle fatture elettroniche collegato al Sistema di Interscambio (sistema nel quale devono obbligatoriamente transitare le fatture indirizzate alla Pubblica Amministrazione).

Al fine di illustrare il progetto e curare la formazione ritenuta opportuna per un corretto avvio della nuova operatività, la Federazione ha programmato un momento di formazione - aperto anche al personale amministrativo - a latere dei lavori del convocato Consiglio Nazionale del 28 marzo p.v..
I lavori che si svolgeranno nel pomeriggio (15-19) di venerdì 27 marzo p.v. presso l’Hotel NH Collection Roma Vittorio Veneto - sito in Corso d'Italia, 1 - Roma.
Con precedenti comunicazioni diramate in argomento (vedi per tutte la Circolare n. 5/2015) la Federazione ha chiarito che gli Ordini Professionali sono inclusi tra i destinatari dell’obbligo di fatturazione elettronica stabilito dall’art. 1, comma 209, della L. 24 dicembre 2007, n. 244.
 

Fonte: 
Ufficio stampa Fnovi
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di