Convegno “L’Etica come Professione"

23/09/2015
.

Don Luigi Ciotti, Federico Cafiero de Raho, Vincenza Rando e Massimo Brunetti  parlano ai Veterinari di “Etica come professione
L’incontro organizzato e voluto dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei medici Veterinari Italiani (FNOVI) si svolgerà a Varese il prossimo sabato 26 settembre.
La nostra professione si deve affacciare al Futuro nella consapevolezza di rappresentare nell’operato di tutti i Medici Veterinari, tutti i giorni, delle tutele che non possono mai prescindere dall’Etica. Ad accomunare i medici veterinari che si occupano di salute e di benessere animale, di sicurezza alimentare, di tutela ambientale o di ricerca scientifica è il loro Codice Deontologico. L’Etica deve diventare materia di indagine e di studio” ha dichiarato Gaetano Penocchio Presidente FNOVI.

Appuntamento sabato 26 settembre a Varese a "Villa Andrea" del Centro Congressi Ville Ponti (Piazza Litta, 2) dalle 09.30 alle 12.30
 

Fonte: 
Ufficio stampa Fnovi
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di