La Veterinaria alla Farnesina

02/12/2008
.

Il Presidente FNOVI partecipa alla conferenza stampa del Ministro degli Affari Esteri Frattini sulla tratta dei cuccioli dall’est europa in Italia convocata per il 3 dicembre a Roma.
Il Ministro Franco Frattini annuncerà e illustrerà le iniziative avviate al fine di contrastare questo fenomeno intollerabile.

Mercoledì 3 dicembre alle ore 12, il Ministro degli Affari Esteri, Franco Frattini, svolgerà alla Farnesina a Roma, una conferenza stampa dedicata al tema del traffico illegale di cuccioli di animali domestici.
Il Ministro Franco Frattini annuncerà e illustrerà le iniziative avviate al fine di contrastare questo fenomeno intollerabile. Parteciperanno il Sottosegretario di Stato alla Salute Francesca Martini e il Presidente della Lega Anti Vivisezione (LAV) Gianluca Felicetti; saranno presenti i rappresentanti il Comandante dei Nuclei Antisofisticazioni N.A.S. e Sanità Cosimo Piccinno, il Capo del Corpo Forestale dello Stato Cesare Patrone, e la Guardia di Finanza. Per la FNOVI interverrà Gaetano Penocchio.

Fonte: 
Ufficio Stampa
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di