ProfConServizi alla vigilia del rinnovo del Consiglio di Amministrazione

16/12/2015
.

I lavori del prossimo Consiglio Nazionale della FNOVI, in programma a Venezia  a gennaio 2016, offriranno l’occasione (nel pomeriggio del 23 gennaio p.v.) ai soci del Consorzio per rinnovare le cariche consortili. L'Assemblea ordinaria procederà alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione (ai sensi dell’art. 14 dello Statuto del Consorzio) composto da tre membri.

Possono essere nominati in Consiglio di Amministrazione solo i componenti dell'Assemblea dei consorziati: alla FNOVI spetta la nomina di almeno un membro, mentre gli altri due membri possono essere nominati dall'Assemblea ordinaria.

Subito dopo l’elezione, il Consiglio di Amministrazione si riunirà per definire le cariche del Consorzio, in particolare per ciò che riguarda l’indicazione del Presidente del Consorzio e del Vicepresidente.

In una nota diretta ai consorziati, il Presidente del Consorzio pro-tempore, Carla Bernasconi, ha ricordato che i rappresentanti dei Soci Consorziati che volessero presentare le loro candidature - spiegandone le motivazioni - potranno farlo facendo richiesta di iscrizione al gruppo Elezioni del CdA di ProfConServizi presente nella FNOVI Community (http://community.fnovi.it/).

La domanda dovrà essere trasmessa all’indirizzo PEC  profconservizi@pec.it  allegando un curriculum vitae in formato europeo e firmato in originale che, successivamente, sarà pubblicato e reso visibile nella Community.
 

Fonte: 
Ufficio stampa Fnovi
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di