La veterinaria sbarca in laguna

Consiglio Nazionale FNOVI
20/01/2016
.

Pochi giorni ormai precedono l’inizio dei lavori del prossimo Consiglio Nazionale della Federazione che si svolgeranno a Venezia dal pomeriggio di venerdì 22 gennaio per quindi concludersi nella tarda mattinata di domenica 24 gennaio 2016.
Il Consiglio nazionale si svilupperà secondo un programma che, oltre agli argomenti più strettamente istituzionali, prevede - nella mattina del 23 gennaio p.v. - un Convegno dal titolo “Europa e farmaco veterinario - Una sola salute. Un solo Regolamento. Una sola Professione” in occasione del quale la Federazione vuole avviare un confronto sulle politiche della professione in tema di Farmaco veterinario.

Come anche in altre occasione, è stata inoltre programmata una offerta formativa per il personale amministrativo. In particolare, la Federazione ha predisposto per la giornata di sabato 23 gennaio p.v. un Corso di aggiornamento obbligatorio per gli addetti al Primo Soccorso, dalle ore 9 alle ore 13 - per un totale di 4 ore, nel pomeriggio si proseguirà quindi con il Corso di aggiornamento degli Addetti Antincendio, dalle ore 15 alle ore 17 - per un totale di 2 ore, e la giornata si concluderà con il Corso di aggiornamento sugli adempimenti ordinistici, dalle ore 17 alle ore 19 - per un totale di 2 ore.
Anche in questa occasione i Presidenti provinciali, o i Consiglieri loro delegati, erano stati invitati a compilare il modulo di iscrizione on-line predisposto dagli Uffici di Via del Tritone.

Fonte: 
Ufficio stampa Fnovi
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di