Festa del Chirone

Festa del Chirone

L’Ordine dei medici veterinari di Brescia ha festeggiato i suoi iscritti più giovani e meno giovani.
210 presenti, premi per 19 giovani neoiscritti, per i pensionati e per i 50 anni di laurea. Premiato con un “Chirone d’oro” il Dr. Romano Marabelli
L’Ordine dei medici veterinari di Brescia ha festeggiato i suoi iscritti più giovani e meno giovani. 210 presenti, premi per 19 giovani neoiscritti, per i pensionati e per i 50 anni di laurea.
Per la seconda volta l’ordine di Brescia ha attribuito un premio ad un collega non bresciano.
Era toccato in passato al Prof. Franco Pezza, che aveva collaborato con l’ordine in numerose iniziative culturali e questa volta è toccato questa volta a Romano Marabelli.
Il Direttore del Dipartimento del dipartimento per la sanità pubblica veterinaria, la nutrizione e la sicurezza degli alimenti del Ministero del lavoro, salute e politiche sociali è stato premiato con un “Chirone d’oro” non per la sua pluripremiata carriera nazionale ed internazionale, ma con le parole del presidente Gaetano Penocchio “per il rapporto che ha sempre avuto con la professione, per la sua presenza, disponibilità, attenzione e capacità, premiamo un nostro amico”.
Il Dr. Marabelli richiamando il rapporto di collaborazione tra il Ministero e la FNOVI ha ringraziato l’Ordine di Brescia e ricordato: “La Festa del Chirone fu una delle mie prima uscite dopo la mia nomina avvenuta 18 anni fa”.