Proposta di legge di iniziativa popolare sulla “Riforma dell’Ordinamento delle Professioni Intellettuali”

Appuntamento a Roma dinanzi alla Corte di Cassazione
08/03/2007
.

Primo capitolo dell’iter legislativo per la proposta di legge di iniziativa popolare: “Riforma dell’ordinamento delle professioni intellettuali”.

Primo capitolo dell’iter legislativo per la proposta di legge di iniziativa popolare: “Riforma dell’ordinamento delle professioni intellettuali”.
Con nota a firma congiunta del Coordinatore del Comitato Nazionale Promotore per la presentazione della proposta di legge di iniziativa popolare e Presidente del Consiglio Nazionale Geologi, Pietro Antonio De Paola e dell’Arch. Raffaele Sirica, Presidente del CUP è stata divulgata l’informazione che la Corte di Cassazione ha fissato data e modalità per il deposito degli atti relativi all’oggetto, da accompagnarsi con le firme di almeno dieci sottoscrittori.
La nota indirizzata a tutti i Presidenti dei Consigli e delle Federazioni Nazionali aderenti al CUP rivolge un invito a partecipare all’evento, fissato per il giorno 21 marzo 2007 alle ore 9,30, muniti di valido documento di riconoscimento e del certificato di iscrizione nelle liste elettorali.
Al fine di poter comunicare alla Cassazione, entro il giorno 19 marzo p.v., l’elenco dei sottoscrittori, per il rilascio dei passi, è richiesto di comunicare, con congruo anticipo, la propria adesione al seguente indirizzo: Comitato promotore per la presentazione della Proposta di legge di iniziativa popolare “Riforma dell’Ordinamento delle Professioni Intellettuali” c/o Consiglio Nazionale dei Geologi – Via Vittoria Colonna, 40 – 00193 ROMA. Tel. (06) 6896041 – 6878805 – 6893808. E-mail: stampa@consiglionazionalegeologi.it

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di