Concorso fotografico Elanco
Concorso fotografico Elanco

Elanco, azienda leader che opera nel settore della salute animale, lancia un concorso fotografico in tutta Europa. Gli interessati a questo concorso potranno inviare foto di animali, paesaggi e moderna tecnologia che possano enfatizzare l’innovazione e la visione della produzione nel futuro. Le immagini possono essere inviate tramite la pagina web del concorso
Elanco, azienda leader che opera nel settore della salute animale, lancia un concorso fotografico in tutta Europa. Entro il 2050 si stima che ci sarà un aumento del 60% della domanda globale per una serie di prodotti alimentari, che vanno da carne, latte, uova a colture e cereali. Per rispondere a tale domanda avremo bisogno di produrre di più usando meno risorse nel tentativo di contribuire alla sicurezza alimentare globale, garantendo nel contempo un futuro sostenibile per il nostro pianeta.
Ci sarà bisogno di agricoltori e allevatori, compresi i giovani, e di maggiore innovazione. Gli interessati a questo concorso – pubblico in generale, allevatori, agricoltori appassionati di fotografia – potranno inviare foto di animali, paesaggi e moderna tecnologia che possano enfatizzare l’innovazione e la visione della produzione nel futuro.
Spazio alla creatività! Le immagini possono essere inviate tramite la pagina web del concorso
Il concorso si inserisce nel Movimento ENOUGH
Si può seguire il concorso attraverso Twitter usando l’hashtag: #FarmtheFuture.
Per maggiori informazioni e termini e condizioni visitare il sito
Guarda il video