28/10/2022
In un comunicato stampa diramato in data odierna si legge che “è in via di definizione un provvedimento che consentirà il reintegro in servizio del personale sanitario soggetto a procedimenti di sospensione per inadempienza all’obbligo vaccinale prima del termine di scadenza della sospensione” (prossimo 31 dicembre).